Sport

Commisso: “Iachini merita la conferma. Chiesa? Spero resti, ma… “

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Conferma meritata. Parola di Rocco Commisso, che in un’intervista concessa a Sky Sport nel post-partita di Spal – Fiorentina elogia l’operato di Beppe Iachini e ribadisce la piena fiducia in vista della prossima stagione, alla luce dei risultati sin dal suo arrivo in panchina al posto di Montella.

Collegato telefonicamente dagli Stati Uniti afferma: “Prima di tutto voglio ringraziare tutti, soprattutto quelli che hanno contratto il COVID. Siamo stati probabilmente la squadra più colpita ma ne siamo usciti fuori, Dopo la salvezza il secondo obiettivo è stato raggiunto perché abbiamo chiuso il campionato nella parte sinistra della classifica. Sono molto contento di questo e per questo ho riconfermato Iachini per la prossima stagione. Obiettivo per il prossimo anno? Giocare a calcio. Questo è stato un anno di transizione, abbiamo fatto meglio dello scorso anno: ora vogliamo restarci e provare a vincere qualcosa”.

E sul mercato dice: “Chiesa? Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga e quanto chiediamo. Mandzukic? Non vi dico niente. Ho letto cose su De Rossi, poi Di Francesco… Il nostro ambiente ha troppe fake news, dovete imparare in Italia a scrivere meno cose che non sono vere”.

L’articolo Commisso: “Iachini merita la conferma. Chiesa? Spero resti, ma… “ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker