Hi-Tech

Pixel 4a si fa aspettare così tanto che spuntano i primi leak sul successore 5a

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Diremmo che quella di Pixel 4a è la telenovela dell'estate, non fosse che va avanti almeno da questa primavera. E a forza di rinvii, prima ancora del suo arrivo sul mercato è già il tempo dei primi leak sul suo successore, Pixel 5a. Ad essere spiritosi, si potrebbe ormai quasi ipotizzare un 5a che esce prima del 4a.

Come segnalato dai colleghi di 9to5google, infatti, all'interno dell'AOSP (Android Open Source Project) uno sviluppatore ha menzionato proprio il 5a. Non solo: pare che in arrivo ci sia anche una versione 5G del 4a, oltre che ovviamente il Pixel 5, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non montare un processore top di gamma, ma portare altre novità in ambito fotografico.

Insomma, al momento niente di eclatante, ma resta il fatto che mentre si tiene il "battesimo del rumor" del Pixel 5a, il 4a ancora non è stato svelato ufficialmente – per quanto ormai da tempo lo abbiamo visto anche in foto reali. Ma ormai è questione di giorni: la presentazione è fissata per il 3 agosto.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 638 euro oppure da Amazon a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker