Hi-Tech

Wolverine, Gamora e Dr. Strange: un film della Marvel? No, sono le novità di Nokia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra che Nokia abbia in programma un trio particolare per l'IFA 2020, che si terrà ad inizio settembre ma solo in formato virtuale: in quell'occasione il brand di proprietà di HMD Global dovrebbe infatti lanciare Wolverine, ovvero Nokia 2.4, Gamora (e probabilmente Gamora Plus) e cioè Nokia 6.3, e poi Dr. Strange, per gli amici Nokia 7.3. I fantastici quattro si completeranno poi con Nokia 5.2, anche lui con un nome in codice supereroistico: Captain America.

Queste sono le indiscrezioni che nelle ultime ore hanno preso a circolare in rete, accompagnate dalle presunte specifiche del Nokia 2.4, e da una foto a bassa risoluzione – anzi, un francobollo. Wolverine lo avevamo già visto su Geekbench, e le specifiche hardware che potevamo desumere da quel passaggio non avevano esattamente graffiato: è chiaro che si tratta di un dispositivo di fascia bassa, che punterà tutto su un prezzo aggressivo.

I rumor coincidono con i dati già noti, ma li espandono: e quindi dovremmo trovare un processore MediaTek Helio P22, tagli di memoria da 2+32 GB e 3+64 GB, uno schermo da 6,5 pollici HD+ con formato 19:9 e notch per la selfie-cam da 5 MP, mentre dietro ci sarebbe una doppia fotocamera da 13+2 MP. La batteria dovrebbe avere una capienza di 4.500 mAh. Infine, come emerge dall'immagine (la cui autenticità resta comunque dubbia, vista anche la bassa risoluzione), c'è anche il nome di una delle colorazioni disponibili: Light Purple.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Media World a 587 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker