Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2: presentazione 5 agosto, disponibilità settembre a 2059€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ci siamo quasi ormai, il Samsung Galaxy Z Fold 2 – recentemente svelato da nuove immagini – sta per arrivare o meglio, lo vedremo ufficialmente il 5 agosto. Il nuovo pieghevole della casa coreana sarà infatti annunciato durante l'evento di presentazione della serie Note anche se non sarà lui il protagonista della presentazione. Una sorta di anteprima di quello che probabilmente è il miglior dispositivo mobile a livello tecnologico degli ultimi anni.

Dopo una prima generazione che non ha convinto tutti e che ha avuto non pochi problemi all'esordio, il nuovo Fold 2 sembra avere tutto quello che si potrebbe desiderare da uno smartphone pieghevole. Display esterno grande, sistema di chiusura efficace, meccanismo che protegge il display e un design che permette di utilizzare Z Fold 2 sia come smartphone, sia come Tablet con estrema facilità.

Se dunque il 5 agosto lo vedremo, la commercializzazione avverrà successivamente ai Note 20 e sarà inizialmente limitata con un numero di pezzi disponibili non particolarmente alto. Confermiamo che sarà, in tutto il mondo, equipaggiato con Snapdragon 865 come accade per tutti i Fold di Samsung al fine di garantire una produzione uguale e più controllata.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 576 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker