Hi-Tech

Pixel 4a giocherellone sino alla fine: Google conferma la data con un puzzle

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Appare, scompare, riappare, entra ed esce dal mondo dei rumor con impeccabile nonchalance ma alla fine per Pixel 4a viene il momento di mettere fine ai giochi e di rivelare quando si mostrerà al pubblico. Trattandosi di un prodotto Google, non può che farlo in modo… giocoso. La casa di Mountain View ha finalmente confermato la data di lancio del suo smartphone medio gamma: l'appuntamento, come suggerito da recenti rumor, è per il 3 agosto prossimo.

L'informazione si ricava da una pagina recentemente attivata da Google, ma – sì, c'è un ma – se non la vedete è solo perché per trollare ancora un po' gli utenti tenere ancora alta l'attenzione nei confronti del prodotto, Google ha deciso di mostrarla solo a chi riuscirà a risolvere un piccolo puzzle: bisognerà riordinare i colori che nascondono le parole della frase in apertura, sino a trovare la combinazione vincente (un clic su ogni casella ne modifica il colore).

Vogliamo facilitarvi il compito mostrando il risultato – trovare la combinazione invece potrebbe essere il nuovo giochino estivo da fare sotto l'ombrellone, si parte da QUI


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker