Hi-Tech

Nuova Suzuki Swift Hybrid, ancora più efficiente e divertente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con le nuove Swift Hybrid e Swift Hybrid Sport, l'obiettivo di Suzuki è quello di alzarne l'asticella della qualità per offrire ai clienti un'esperienza di guida migliore, una maggiore efficienza e un più elevato standard di sicurezza. La nuova Swift Hybrid è disponibile negli allestimenti Cool e TOP. Questo secondo allestimento può essere richiesto anche con il cambio automatico e la trazione integrale AllGrip. Si parte da 17.290 euro. Invece, Swift Sport Hybrid può essere acquistata da 23.850 euro.

SWIFT HYBRID

Le novità a livello di design non sono tantissime. Esternamente spicca una nuova griglia frontale più profonda per dare all'auto maggiore grinta. Il caratteristico listello cromato ha ora un profilo più pronunciato, inglobato pienamente nella griglia per risaltare maggiormente nel contrasto col nero della stessa. Di serie anche i nuovi fari full LED anche aiutano a dare al frontale un aspetto più moderno.

Nuovi anche i cerchi in lega da 16 pollici con un look più sportivo. Rivista anche la gamma colori, con due nuove combinazioni bicolore: Rosso Cordoba e Blu Azzorre, entrambe disponibili con tetto nero a contrasto. All’interno sono stati rinnovati gli inserti su portiere e plancia dell’allestimento TOP, ora caratterizzati da una nuova finitura silver. Le vere novità, però, sono a livello dei motori. Nuova Suzuki Hybrid può contare su di un'unità ibrida di 1.2 litri di cilindrata con tecnologia Mild Hybrid 12 V in grado di erogare 61 kW (83 CV). La coppia è di 107 Nm ad appena 2.800 giri/min. Su strada questo si traduce in una grande elasticità di marcia favorita pure dal supporto ibrido.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 451 euro oppure da Unieuro a 540 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker