Hi-Tech

Motorola One Zoom si avvicina (finalmente) ad Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola One Zoom si prepara a ricevere – finalmente – l'aggiornamento ad Android 10. Alcune primissime evidenze in tal senso erano emerse già lo scorso novembre, quando il dispositivo aveva ottenuto la certificazione Wi-Fi Alliance mostrando proprio Android 10 come sistema operativo all'interno dell'apposita documentazione.

Malgrado i diversi mesi trascorsi e la pandemia globale che a questo punto potrebbe aver causato dei rallentamenti nello sviluppo, Motorola sembrerebbe essere adesso vicina al rilascio finale. Da alcune settimane, infatti, la società ha offerto agli utenti brasiliani la possibilità di provare in anteprima l'update grazie ad un apposito programma di beta testing.

Si tratta, per la precisione, di alcune build beta pubbliche a cui è possibile accedere unicamente tramite invito e note anche come soak testing. La release software più recente è identificabile con la sigla QPH30.29-Q3-28-13 e include tutte le novità di Android 10, miglioramenti alla stabilità, bug fix e anche le patch di luglio 2020.

(aggiornamento del 31 July 2020, ore 18:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker