Hi-Tech

Lordstown mostra le capacità del suo pickup elettrico Endurance

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lordstown Motors ha pubblicato un nuovo video in cui si vede in azione il suo pickup elettrico Endurance il cui lancio sul mercato è atteso per l'estate del 2021 se la tabella di marcia sarà rispettata. Nel filmato, il costruttore punta a mostrare le potenzialità del suo veicolo soprattutto in ambito lavorativo. Il pickup potrà tranquillamente percorrere ogni tipologia di strada, anche la più impervia, potrà trainare carichi importanti e sarà in grado di alimentare dispositivi esterni come strumenti di lavoro elettrici.

Lordstown Endurance era stato presentato verso la fine dello scorso mese di giugno. Il modello finale è attualmente in fase di sviluppo e il costruttore sta lavorando per allestire l'ex fabbrica di General Motors a Lordstown, per la produzione. Un progetto che nel suo complesso richiederà molti fondi e proprio in tal senso non è ancora chiaro chi stia sostenendo le attività di questa società. Il prezzo del pickup elettrico, in America, parte da 52.500 dollari. Lordstown Motors ha fatto sapere di aver già avuto oltre 14 mila ordini per il suo modello.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 540 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker