Hi-Tech

Il punto su AppGallery con Honor 9X Pro: tanti i nuovi arrivi | Luglio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siamo nel bel mezzo della transizione, con Huawei che sta spingendo forte sull'acceleratore per fornire ai nuovi acquirenti uno store virtuale che sia all'altezza dei due principali competitor. Ma servirà ancora del tempo prima di tagliare il traguardo e fino ad allora bisognerà pazientare, informarsi ed aggiungere un tassello dopo l'altro a questo grande puzzle.

Tutto ciò riguarda naturalmente anche Honor, spinoff che vive di vita propria ma è naturalmente legato indissolubilmente alla casa madre. Per realizzare questo contenuto e studiare le applicazioni, gli aggiornamenti e i nuovi arrivi nello store ufficiale abbiamo lavorato su un Honor 9X Pro, una delle ultime soluzioni con fotocamera pop-up e HMS.

Bisogna tuttavia segnalare che alcune App/QuickApp sono a volte risultate indisponibili per questo terminale, mentre lo sono per tutti gli altri di Huawei con HMS (ad esempio FreeNow, Telegram o Justeat). Honor dovrà quindi mantenere il passo con gli aggiornamenti se vuol restare competitivo, specialmente in questo momento particolarmente delicato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker