Hi-Tech

Hyundai aggiorna il suo Bluelink con nuove caratteristiche e servizi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha annunciato un aggiornamento del suo Bluelink che introdurrà nuove caratteristiche e servizi. La nuova i30 sarà il primo modello ad essere equipaggiato con questo aggiornamento riguardante l'infotainment. La prima novità riguarda l'interfaccia che è stata rivista per risultare più facile e piacevole da utilizzare.

Parlando di funzionalità, arriva il sistema di navigazione basato sul cloud "Connected Routing". Il percorso viene quindi elaborato sul cloud e non all'interno dell'infotainment. Questa novità sfrutta una serie di dati come il traffico per offrire percorsi più veloci. Inoltre, tale soluzione grazie all'intelligenza artificiale apprende i percorsi preferiti degli utenti. Sempre per quanto riguarda la navigazione, arriva la funzione "Last Mile Navigation" che permette alle persone di poter continuare il viaggio anche dopo aver parcheggiato l'auto.

Sarà, infatti, possibile trasferire la navigazione all'interno dell'app per gli smartphone per coprire a piedi l'ultimo breve tratto per arrivare alla meta. Tra le ulteriori novità la possibilità di poter creare sino a 2 account principali e uno ospite. Ogni profilo permette di memorizzare le preferenze di utilizzo del veicolo. Sarà anche più facile trasferirle da un'auto Hyundai all'altra. Il costruttore coreano ha pure migliorato la funzione Live Parking Information con nuove impostazioni. Le informazioni sui parcheggi sono disponibili, adesso, per molti più Paesi, a partire dalle 75 principali città europee. I dati vengono aggiornati ogni 15 minuti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker