Hi-Tech

Giochi next-gen, Microsoft e Sony hanno ancora sorprese. Annunci già ad agosto?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sia Microsoft sia Sony hanno ancora alcune sorprese da annunciare per quanto riguarda i giochi delle loro console di prossima generazione, rispettivamente la Xbox Series X e la PlayStation 5. Nel corso di un episodio del podcast Kinda Funny, un ex redattore di Game Informer dice, citando proprie fonti interne in entrambe le società, che nessuna delle due ha vuotato interamente il sacco sui titoli di studi terzi in arrivo.

Sony, in particolare, starebbe mantenendo il riserbo su alcuni annunci "bomba". Il risvolto interessante sarebbe che anche Microsoft saprebbe che carte ha in mano Sony, e starebbe studiando la miglior strategia controffensiva. Tra le "bombe" di Sony potrebbe esserci un nuovo progetto relativo al franchise di Silent Hill, ma per il momento sono speculazioni che si fondano su un numero ristretto di informazioni solide.

Resta però da capire quando, esattamente, i nuovi annunci potrebbero tenersi. Phil Spencer di Microsoft ha già detto che la società condividerà nuove informazioni sulla next-gen già nel corso di agosto – diciamo quindi che da domani in poi ogni data è buona; per quanto riguarda Sony, invece, non ci sono ancora anticipazioni ufficiali, anche se si vocifera che un nuovo State of Play potrebbe tenersi già entro le prime due settimane del mese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker