Sport

Gazzetta – “Cantiere Palermo, ecco cosa serve per la C reparto per reparto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo, dall’anno scorso, ha confermato dieci giocatori. Il mercato è fermo, ma mancano ancora undici pedine. Il club rosa, quindi, si guarda attorno per trovare i giocatori giusti.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, analizza reparto per reparto la situazione in casa rosanero. La difesa è il settore che presenta meno incognite, ma va completato. Manca un terzino sinistro, anche due volendo, a meno che non si decida di spostare Crivello riportandolo al suo ruolo originario. Serve anche un’alternativa a destra per Doda.

A centrocampo, invece, si contano soltanto due giocatori: Martinelli e Martin. La strategia è da definire, perché c’è in ballo la riconferma di Kraja e di altri under, tutta da valutare dopo il limite delle rose a 22 elementi imposto dalla Lega per la prossima stagione.

In attacco bisogna lavorare tanto sul mercato. Al momento gli unici attaccanti presenti sono Floriano, Silipo e Santana. Servono due punte centrali strutturate, e almeno un altro attaccante esterno, se non due, che possa girare nelle rotazioni con Floriano e lo stesso Silipo.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI TRE FIGURE IMPORTANTI DEL CALCIO SICILIANO

LA PARABOLA DI ILICIC, CAMPIONE SENSIBILE

BOSCAGLIA ANNUNCIA: “RESTO ALLA VIRTUS ENTELLA”

L’articolo Gazzetta – “Cantiere Palermo, ecco cosa serve per la C reparto per reparto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker