Hi-Tech

Fisker: dopo la Ocean, 3 nuove auto elettriche entro il 2025

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fisker sta ancora lavorando sulla sua Ocean, un SUV elettrico che sarà disponibile nel 2022, ma ha già le idee ben chiare per il futuro. Infatti, il costruttore ha fatto sapere che intende portare al debutto 3 ulteriori modelli a batteria entro il 2025. Per quella data, dunque, la sua gamma sarà composta da ben 4 autovetture.

Ma che modelli lancerà Fisker oltre alla Ocean? Il costruttore ha condiviso un'immagine teaser in cui si vede il suo futuro SUV elettrico in primo piano e dietro 3 nuovi veicoli. Nello specifico, si vedono una berlina sportiva basata sulla EMotion e un SUV Coupé. Il terzo modello è coperto da un telo ma si tratta di un pickup che la società aveva già svelato in alcune immagini nel corso del mese di febbraio.

Ad avvantaggiare l'ambizioso progetto di espansione di Fisker il possibile utilizzo della piattaforma MEB di Volkswagen. Infatti, la società americana sta discutendo con quella tedesca per poter disporre di questa base tecnica per i suoi modelli. Al momento, però, un accordo ufficiale sembrerebbe non essere ancora stato raggiunto. A questo punto non rimane che attendere ulteriori novità da parte di Fisker che sembra voglia diventare un protagonista nel settore delle auto elettriche.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 576 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker