Hi-Tech

Ducati lancia 3 eBike pieghevoli per la città

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ducati continua a puntare sul mondo delle eBike (Qui la nostra guida) e, dopo aver di recente presentato la bici elettrica a pedalata assistita e-Scrambler, il marchio ha annunciato il lancio di ben 3 nuove proposte. Si tratta di eBike pieghevoli, modelli pensati per rendere la mobilità urbana più semplice e comoda. Urban-E è stata realizzata in collaborazione con Italdesign, mentre SCR-E e SCR-E Sport sono bici dedicate alla Scrambler. Tutti e 3 i modelli saranno distribuiti da MT Distribution.

DUCATI SCR-E E SCR-E SPORT

Il modello SCR-E può contare sul sistema di chiusura easy folding che consente di piegare la bici in poche semplici mosse. Il telaio è in alluminio e la 2 ruote pesa complessivamente 24 Kg. Il motore è stato inserito nel mozzo della ruota posteriore ed è un Bafang 8FUN. Dispone di una potenza di 250 W. La batteria, integrata nel telaio, presenta una capacità di 374 Wh ed offre un'autonomia che può raggiungere i 70 Km. L'assistenza arriva sino ad una velocità massima di 25 Km/h.

Di serie pneumatici fat 20’’x4’’, luci, forcella ammortizzata, freni a disco, parafanghi ed un display LCD con sensore per l’accensione automatica delle luci. Il cambio è uno Shimano a 7 rapporti. Il modello SCR-E Sport si differenzia, invece, per la presenza anche della sospensione posteriore e di una batteria da 468 Wh per un'autonomia sino a 80 Km. Peso di 25 Kg. Gli pneumatici sono da strada. Questi modelli sono già disponibili all'acquisto. Si parte da 1.699 euro.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker