Hi-Tech

Apple immune al virus: trimestre record tutto in crescita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha comunicato i risultati finanziari del suo terzo trimestre fiscale (terminato il 27 giugno scorso e comprendente i mesi di aprile, maggio e giugno) e il giudizio è molto positivo. Crescono le entrate di 11 punti percentuali rispetto a un anno fa, ma a riportare un segno più sono anche tutte le principali categorie di prodotto, a partire dagli iPhone.

Risultati che convincono anche se presi in considerazione su base geografica: in America, Europa, Cina, Giappone e nei restanti mercati della regione Asia-Pacifico le entrate sono aumentate rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Apple ha contestualmente approvato un frazionamento azionario (4:1); il titolo di Apple ha raggiunto e superato i 400 dollari dopo la comunicazione degli ultimi dati finanziari.

Traguardi che sarebbero apparsi positivi in altri periodi ma che lo sono ancor di più ora che tutte le principali aziende del settore high tech sono chiamate a fare i conti con una pandemia non accenna a rallentare. Il CEO Tim Cook ha commentato:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker