Hi-Tech

AMD Big Navi: al pari di una GeForce RTX 3080 secondo le ultime indiscrezioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'attesa per il debutto della prossima generazione di schede grafiche AMD e NVIDIA è molto alta. Le due aziende sono decisamente abbottonate sulle caratteristiche tecniche delle nuove GPU, tuttavia non manca molto al debutto dei primi prodotti che, per entrambe le aziende, dovrebbe coincidere con il mese di settembre.

Come discusso in altri articoli, AMD sta pianificando da diverso tempo il lancio delle prime schede basate su architettura RDNA 2 (Big Navi)i primi rumor risalgono a questo inverno – mentre NVIDIA è pronta a rispondere con le GeForce RTX 3000 (GPU Ampere) che avranno come punto di riferimento l'oramai famigerata GeForce RTX 3090.

Le ultime novità a riguardo arrivano dal portale coreteks.tech che si appoggia a fonti vicine ai partner asiatici di AMD produttori di schede grafiche. Stando a quanto riportato, l'azienda avrebbe iniziato a divulgare i dettagli tecnici di Big Navi, ridimensionando però le prestazioni rispetto a quanto si era detto fino ad ora.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Media World a 587 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker