Hi-Tech

Xiaomi Mi Note 10 Lite: patch di luglio e qualche bug risolto con l'ultimo OTA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Note 10 Lite è solo uno degli ultimi smartphone commercializzati dal produttore ed è anche uno tra quelli che ha sofferto maggiormente l'eccessiva sovrapposizione di modelli susseguita dall'inizio dell'estate.

Nonostante questo, il supporto da parte del produttore non si è fatto mancare, e con l'ultimo aggiornamento attualmente in distribuzione per la versione Europea dello smartphone, vengono introdotte le patch di sicurezza di luglio e la risoluzione di un bug che impediva di visualizzare alcuni toggles nella tendina delle scorciatoie.

La distribuzione ha preso il via anche in Italia con il numero di build 11.0.11.0.QFNEUXM, mentre il download richiede circa 230MB per essere completato. Come vi sarete certamente accorti dalla versione della MIUI, i suoi possessori dovranno ancora attendere per ricevere la nuova personalizzazione MIUI 12, prevista anche per questo modello nel corso delle prossime settimane.

Xiaomi Mi Note 10 Lite è disponibile online da Amazon a 282 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 28 modelli migliori. Per vedere le altre 49 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 30 July 2020, ore 19:42)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker