Hi-Tech

Samsung Galaxy M31S ufficiale: come migliorare la linea M in 4 mosse

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy M31s è ufficiale dopo una lunga scia di indiscrezioni. E' l'erede del Galaxy M31 lanciato a febbraio scorso, ma è al tempo stesso un modello importante per la linea Galaxy M perché segna l'esordio di una serie di funzionalità mai introdotte in questa gamma. Per dirla diversamente è il tentativo di Samsung di rendere ancor più apprezzata una linea che, soprattutto nei mercati emergenti, contribuisce a tenere alte le vendite di smartphone del produttore sudcoreano.

Fotocamera, display, batteria e costruzione (finitura). Sono questi i quattro ambiti scelti da Samsung per rendere disponibili anche nella gamma Galaxy M caratteristiche solitamente riservate ai modelli di fascia più alta. Galaxy M31 è infatti il primo Galaxy M:

  • equipaggiato con una fotocamera principale da 64MP basata sul sensore Sony IMX 682
  • dotato di schermo SuperAMOLED Infinity-O – via il notch del Galaxy M31
  • dotato di batteria da 6.000 con supporto alla ricarica rapida a 25W (con caricatore 25W incluso in confezione) e inversa
  • caratterizzato dalla finitura a gradiente

Le restanti specifiche tecniche confermano la piattaforma hardware basata sul SoC Exynos 9611, configurazioni di memoria con 6 o 8GB abbinati a 128GB di storage, fotocamera posteriore quadrupla e anteriore con sensore da 32MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker