Sport

Repubblica – “Palermo, almeno dieci le pedine da innestare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo è un cantiere aperto a meno di due mesi dall’inizio ufficiale del campionato di Serie C”. Scrive Repubblica riguardo la situazione della squadra rosanero ancora orfana di pedine importanti da aggiungere all’organico per l’anno prossimo.

Il Palermo, al momento, può contare su una decina di calciatori che costituiscono un’ossatura di partenza: come il portiere Pelagotti, i difensori Accardi, Doda, Lancini e Crivello. A centrocampo, confermati Martin e Martinelli, mentre in attacco Floriano, Santana e Silipo sono sicuri di un futuro rosa.

Quest’anno il calciomercato estivo comincerà il 1 settembre e l’obbiettivo di Sagramola e Castagnini sarà avere il prima possibile una rosa di 22 giocatori: due per ogni ruolo. Il reparto offensivo è quello che necessita di maggiori ritocchi e in pole c’è sempre il nome di Simone Corazza, conteso però anche da Modena e Ternana. Non esiste invece alcuna trattativa per Pazzini. A centrocampo piacciono De Rosa della Reggina e Marsura del Livorno.

Altro nodo da sciogliere sarà quello relativo ai prestiti degli Under rosanero. Manca ancora l’accordo con il Verona per Manuel Peretti. Ed Erdis Kraja, invece, è tornato a disposizione della primavera dell’Atalanta.

 

LEGGI ANCHE

LA PARABOLA DI ILICIC: CAMPIONE SENSIBILE

BOSCAGLIA ANNUNCIA: “RESTO ALLA VIRTUS ENTELLA”

TRAPANI: PRIMA IL VERDETTO DEL CAMPO POI LA DECISIONE DEL CONI

L’articolo Repubblica – “Palermo, almeno dieci le pedine da innestare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker