Hi-Tech

Polestar 2, consegnato in Europa il primo esemplare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il primo esemplare dell'elettrica Polestar 2 è stato consegnato in Europa nella sede centrale della società a Göteborg, in Svezia. Tale autovettura era stata ordinata online da Sture Stensson, direttamente il giorno del lancio. Il modello in questione si caratterizza per una carrozzeria di colore Thunder e per interni vegani Charcoal WeaveTech. La Polestar 2 viene prodotta in Cina e nonostante lo scoppio della pandemia, il costruttore è riuscito a garantire un avvio sicuro della produzione e a rispettare i tempi previsti inizialmente.

Le consegne continueranno durante l’estate in Europa, Cina e Nord America, nel rispetto delle tempistiche previste. Nello specifico, ai primi clienti svedesi si uniranno quelli di Cina e Norvegia nella prima settimana di agosto, a cui seguiranno Germania, Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito. Si proseguirà, poi, con Svizzera e Nord America. Ancora nulla si sa per quanto riguarda il mercato italiano. Da tempo si dice che la Polestar 2 potrebbe arrivare anche in Italia ma date ufficiali, al momento, non ce ne sono.

Il marchio, entro la fine del'anno, punta di aprire 50 Polestar Space nelle principali città dei mercati di lancio. Cina, Europa e Nord America ne contano già quattordici attivi. Si tratta di spazi dedicati dove i clienti potranno saperne di più sulle auto e sull’azienda.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su a 469 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker