Hi-Tech

JuiceMotion, noleggio a lungo termine di auto elettriche con ricarica inclusa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Enel X e ALD Automotive hanno presentato JuiceMotion, una nuova offerta di noleggio a lungo termine dedicata alle auto elettriche. I clienti che scelgono di noleggiare un veicolo Full electric o Plug-in, potranno accedere ai servizi di ricarica avanzati di Enel X. La nuova proposta è disponibile sia per i privati che le aziende ed offre un canone tutto incluso "senza pensieri" e un pagamento diluito negli anni di noleggio.

L'offerta JuiceMotion è stata pensata per avvicinare quelle persone che vorrebbero passare ad un'auto elettrica ma temono gli alti costi di acquisto e la possibilità di rimanere senza energia a causa della mancanza di punti di alimentazione. Una soluzione di noleggio a lungo termine che tra le varie opzioni offre una card con 1.350 KWh inclusi da utilizzare presso i punti di ricarica di Enel X e la fornitura dell’infrastruttura domestica JuiceBox per il rifornimento di energia.

Il canone comprende, dunque, non solamente servizi come assicurazione, bollo auto, manutenzione e soccorso stradale ma pure la possibilità di poter usufruire di una infrastruttura di ricarica direttamente a casa. Alessio Torelli, responsabile Enel X Italia, commenta in questo modo il lancio di tale offerta.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 578 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker