Hi-Tech

iPhone 12 in ritardo: anche Qualcomm lo suggerisce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presentazione della linea di smartphone iPhone 12 è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. Apple rinnova annualmente l'offerta iPhone annunciando i nuovi modelli nel mese di settembre, ma il 2020 è un anno particolare a causa della pandemia e non si può escludere l'ipotesi dello uno slittamento della data di lancio.

Le voci di corridoio sul tema non sono risultate del tutto coerenti – c'è chi sostiene, ad esempio, che l'evento di lancio resta fissato per il mese di settembre – ma quando a fornire nuovi indizi sono aziende partner di Apple, allora l'ipotesi del ritardo assume più rilevanza.

Commentando i risultati del suo ultimo trimestre fiscale (Q3 2020) Qualcomm ha suggerito ritardi per gli iPhone 12 di Apple. L'azienda prevede infatti che le entrate del suo quarto trimestre fiscale (copre i mesi di luglio, agosto e settembre) saranno in parte condizionate dal ritardo del lancio di uno smartphone flagship 5G. Non c'è un'esplicita menzione di iPhone 12, ma il riferimento è abbastanza chiaro.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker