Hi-Tech

Intel registra i nuovi loghi Core ed EVO, li vedremo sulle CPU di prossima generazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Intel ha registrato dei nuovi loghi. Non sappiamo con certezza su quale linea di prodotti li vedremo debuttare: escludiamo gli imminenti Intel Core 11a gen, mentre sono più probabili gli Alder Lake e successivi, perché dovrebbero portare un netto cambiamento di rotta proprio a livello di architettura.

Nelle immagini, scovate sul database Justia Trademarks, sono presenti nuovi loghi aziendali Intel e Intel Inside, una rinnovata grafica per il logo dei processori Core e, cosa più interessante, un inedito brand denominato Intel EVO Powered by Core.

A livello grafico notiamo che l'azienda ha abbandonato i classici anelli e ovali visti fino ad ora in favore di un look più minimalista e squadrato. Tornando alla novità di maggior rilievo, Intel EVO Powered by Core, potremmo essere di fronte al nuovo approccio della società per quanto riguarda l'architettura ibrida, partita con i processori LakeField svelati a giugno, per poi evolvere (EVO, appunto) nella serie Alder Lake.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 208 euro oppure da Unieuro a 271 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker