Hi-Tech

Hummer elettrico: nuovo teaser del pickup | Presentazione in autunno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo Hummer elettrico sarà svelato nel corso del prossimo autunno e la produzione inizierà esattamente un anno dopo e cioè nell'autunno del 2021. Queste informazioni giungono da General Motors che ha condiviso un nuovo breve video teaser di questo atteso modello. L'evento di presentazione ovviamente si terrà in forma digitale visto il delicato momento sul fronte sanitario. All'interno del breve filmato, il marchio americano sintetizza le principali specifiche del pickup a batteria, alcune delle quali, però, erano già note.

L'Hummer elettrico disporrà, nella versione top di gamma, di un powertrain da circa 1.000 CV (735 kW) che permetterà accelerazioni brucianti visto che nello scatto da 0 a 60 miglia orarie (96 Km/h) saranno sufficienti 3 secondi. Il veicolo si caratterizzerà per l'utilizzo delle batterie Ultium sviluppate internamente da General Motors che dispongono di interessanti vantaggi tra cui la possibilità di ricaricare sino a 350 kW.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker