Hi-Tech

Google insiste e vuole farvi installare Immuni tramite un pop-up | Sondaggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Probabilmente non capiterà a moltissimi dei nostri lettori di configurare nuovi smartphone ogni settimana senza ripristinare le applicazioni in modo da avere uno smartphone completamente "vergine" e provare da subito la reattività del prodotto, temperature, fluidità e altro nelle fasi di installazione iniziali che, spesso, sono anche le più stressanti per un dispositivo mobile.

Facendolo però ci siamo accorti di come Google stia continuando a suggerire l'installazione di Immuni, la famosa applicazione che nelle ultime settimane non è più sulla bocca di tutti e nelle principali pagine Web grazie, per fortuna, alla diminuzione di casi nel nostro paese e, forse, ad un po' troppa spensieratezza circa il Coronavirus..

Per cercare di aumentare la base di installazioni dell'applicazione, Google propone all'interno del Play Store un pop-up decisamente invasivo (ben più di quello che avevamo visto oltre un mese fa) che consiglia ed esorta gli utenti all'installazione. Il messaggio appare all'apertura del negozio virtuale Google in modo casuale e ovviamente se non doveste aver ancora installato Immuni.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 410 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker