Hi-Tech

Fiat 500 elettrica: arriva la Ñ-Edition per il mercato spagnolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fiat, dopo il successo in termini di prenotazioni della nuova 500 elettrica "La Prima" su tutto il territorio europeo, continua con la sua strategia commerciale di lanciare versioni speciali dedicate ai singoli Paesi del Vecchio Continente. Dopo la "France Edition", arriva adesso la "Ñ-Edition" dedicata ai clienti spagnoli. Potrà essere scelta in versione berlina o cabrio con un prezzo di partenza di 29.900 euro. Gli spagnoli interessati possono già prenotarla presso i concessionari. Le consegne sono attese verso la fine dell'anno.

Questa nuova variante sarà disponibile nei colori bianco e nero e si caratterizzerà per cerchi in lega da 16 pollici, luci a LED e il logo Ñ-Edition. Per quanto riguarda la dotazione degli interni, presenti il climatizzatore automatico, il freno a mano elettrico, il cruscotto digitale da 7 pollici, la radio digitale DAB e il sistema infotainment con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto (display da 10,25 pollici). Presenti anche alcuni sistemi ADAS.

Dal punto di vista tecnico, ovviamente, non c'è alcuna novità. Anche questa speciale versione per il mercato spagnolo dispone di un motore elettrico da 118 CV (87 kW) in grado di spingere l'auto a 150 Km/h e di farla accelerare da 0 a 100 Km/h in 9 secondi. Grazie alla batteria da 42,2 kWh, l'autonomia arriva sino a 320 Km secondo il ciclo WLTP. (Qui la nostra guida)


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker