Hi-Tech
Agosto arriva prima su Samsung Galaxy S10 con le nuove patch di sicurezza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Alla linea Galaxy S10 piace bruciare le tappe: ancora una volta infatti il modello base, quello Plus e S10e (ma non le rispettive versioni 5G) ricevono l'aggiornamento mensile alle ultime patch di sicurezza – quelle di agosto – in anticipo sul calendario. Le prime segnalazioni arrivano dalla Germania, dove la distribuzione è già cominciata: non sappiamo ancora quando l'update sarà disponibile anche in Italia, ma normalmente è questione di giorni, a volte anche ore.
La versione del firmware è la G97xFXXU8CTG4: i colleghi di Sammobile, sempre sul pezzo quando si tratta di aggiornamenti, fanno notare come il changelog non sia ancora noto al momento, e tuttavia il codice del firmware sembri suggerire la presenza di qualche altro cambiamento all'infuori delle nuove patch di sicurezza. Nessuna illusione, però: non si tratta di un major update. A proposito, ancora non è chiaro se S10 riceverà la nuova One UI 2.5 – che dovremmo vedere presto, forse già il 5 agosto durante l'evento Galaxy Unpacked -, oppure farà un salto direttamente ad Android 11 e One UI 3.0, quando sarà tempo.
VIDEO
- Samsung Galaxy S10e è disponibile online da Mobzilla a 459 euro.
- Samsung Galaxy S10 Plus è disponibile online da Emarevolution a 558 euro oppure da Unieuro a 657 euro.
- Samsung Galaxy S10 è disponibile online da Mobzilla a 505 euro oppure da Unieuro a 549 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 7 modelli migliori.
-
Disponibili su
: Galaxy S10 Plus a 528 euro e Galaxy S10 a 502 euro.