Hi-Tech

WhatsApp: in test la possibilità di accedere su 4 dispositivi contemporaneamente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Uno dei punti deboli di WhatsApp rispetto a Telegram è senza dubbio l'impossibilità di accedere al servizio di messaggistica da più dispositivi contemporaneamente. Questa mancanza è solo parzialmente mitigata dalla presenza di un client web, tuttavia questo richiede che lo smartphone sia sempre connesso alla rete e quindi non si tratta di una soluzione nativa, ma sembra che le cose stiano per cambiare.

Stando a quanto emerso dai colleghi di WABetaInfo, infatti, sembra che WhatsApp stia testando la possibilità di collegare sino a 4 dispositivi al proprio account, includendo sia altri smartphone Android/iOS che PC con Windows e Mac. In questo modo sarà possibile utilizzare il proprio numero anche su un terminale secondario, senza che quello principale sia necessariamente connesso e attivo.

Si tratta di una possibilità molto importante per tutti color che sono soliti utilizzare WhatsApp anche da computer o da altri smartphone, tuttavia non è ancora chiaro quando questa verrà resa disponibile. Al momento, infatti, sembra che la funzione sia presente nelle ultime beta ma che sia completamente nascosta e inaccessibile, quindi non può essere ancora testata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker