Hi-Tech

Spotify, le sessioni di gruppo si aggiornano con due novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify ha annunciato due importanti novità per Sessione di gruppo (Group Session), funzionalità annunciata ad inizio maggio e che permette a gruppi di utenti di ascoltare contemporaneamente un brano musicale in remoto.

Grazie alla recente aggiunta gli utenti Spotify Premium di tutto il mondo possono adesso sintonizzarsi sulla medesima playlist o podcast per condividerne l'ascolto come se fossero tutti insieme nella stessa stanza. Tutto ciò, afferma Spotify, sarà possibile indipendentemente dalla distanza che intercorre tra i diversi utilizzatori del servizio streaming musicale.

I gruppi di utenti possono essere formati da un minimo di due persone, ad un massimo di cinque. Per poter accedere a questa funzione basterà aprire il contenuto desiderato, toccare il menù "Connetti" presente nell'angolo in basso a sinistra della schermata di riproduzione e scorrere sino a "Avvia sessione di gruppo". A questo punto sarà possibile condividere il link di invito con i propri amici e familiari tramite social media o app di messaggistica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker