Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2, Watch 3 e Buds Live griffati Thom Browne: prezzo per pochi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un prodotto di lusso difficilmente potrà costare di meno: molto più facilmente, semmai, potrà costare di più. I pieghevoli sono ancora una categoria a parte del mercato, occupata da pochi modelli che gravitano in fasce di prezzo difficilmente avvicinabili dalla maggior parte dell'utenza: un prodotto di lusso, appunto. D'altra parte quel movimento, che apre e chiude lungo una piega, ricorda quello del portafoglio.

Galaxy Z Fold 2, che Samsung è pronta a svelare il 5 agosto durante l'evento Unpacked, e di cui proprio oggi è filtrata la prima foto reale, promette di inaugurare una seconda generazione di pieghevoli con meno compromessi. Lo schermo esterno, infatti, questa volta non dovrebbe averne: ma non è ancora il momento di abbassare l'asticella del prezzo. A quello, forse, penserà la vociferata versione Lite del Fold, in arrivo però nel 2021.

Proprio come avvenuto per lo Z Flip, anche Z Fold 2 dovrebbe arrivare in una versione personalizzata Thom Browne, in un pacchetto che includerà anche un esclusivo Galaxy Watch 3 Titanium Edition e le nuove Galaxy Buds Live (sempre personalizzate). Il prezzo complessivo? Il noto leaker Ice Universe, che ha lanciato l'indiscrezione, parla di 20.000 yuan, al cambio circa 2.432 euro. Ma siccome il bundle equivalente con Z Flip è arrivato con un prezzo di 2.580 euro, non escludiamo che anche in questo caso si possa salire ancora di qualche centone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker