Hi-Tech

Samsung Galaxy come vetrina dei servizi Google, si valuta nuovo accordo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung e Google sarebbero in trattativa per dare maggiore visibilità ai servizi della casa di Mountain View sfruttando i dispositivi della linea Galaxy. Il dialogo tra le due aziende non è ancora sfociato in un accordo ufficiale e, per il momento, le due aziende non si sono sbottonate più di tanto sul contenuto. Le indiscrezioni provengono da Bloomberg che sottolinea come Google stia cercando di promuovere in modo più efficace il suo assistente virtuale e il Play Store sugli smartphone Galaxy.

L'accordo potrebbe dare una spallata ai corrispondenti servizi sviluppati in prima persona da Samsung, ovvero l'assistente Bixby e il Galaxy Store. Il commento del produttore sudcoreano sui recenti rumor dà in qualche modo un colpo al cerchio e uno dalla botte. Da un lato l'Azienda difende la scelta di creare il suo ecosistema, dall'altro afferma di lavorare a stretto contatto con Google per migliorare la piattaforma – non è una conferma esplicita di un nuovo accordo, ma nemmeno una completa smentita.

Samsung continua ad essere legata al suo ecosistema e ai suoi servizi. Al tempo stesso lavora a stretto contatto con Google e con gli altri partner per offrire ai suoi clienti le migliori esperienze mobile possibili


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker