Sport

Palermo, caccia all’attaccante: dal “sogno” Pazzini alla realtà Corazza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Al Palermo hanno avuto una strana idea e hanno provato a capire se ci fossero i margini di discussione con Giampaolo Pazzini. Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che in viale del Fante, dopo l’annuncio dell’addio all’Hellas Verona, è stato fatto un tentativo col ‘Pazzo’, ma la strada si è presentata subito in salita.

Sulla Rosea si legge che Sagramola e Castagnini hanno provato a muoversi per tempo grazie agli ottimi rapporti con Tullio Tinti, l’agente del giocatore. Al momento questo matrimonio sembrerebbe difficile da fare, poi non è detto che da qui al primo settembre, quando aprirà il mercato le cose, nel frattempo, non possano cambiare.

Le opzioni più concrete per Pazzini sembrano squadre di Serie B importanti come Monza o Brescia, ma mai dire mai; il Palermo c’è. La caccia all’attaccante, però, prosegue e c’è un obiettivo più concreto. Si tratta di Simone Corazza della Reggina. Per il bomber classe 1991 c’è da battere la concorrenza di Modena e Ternana.

Un altro nome potrebbe essere quello di Salvatore Caturano. Il centravanti rientrato all’Entella dal prestito al Cesena è un giocatore che il Palermo ha sotto osservazione da tempo. Per lui potrebbe profilarsi la soluzione del prestito in virtù del contratto di due anni che lo lega alla società di Chiavari.

LEGGI ANCHE

HELLAS VERONA, PAZZINI ANNUNCIA L’ADDIO

GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO

PANCHINA PALERMO, BOSCAGLIA È OUT

L’articolo Palermo, caccia all’attaccante: dal “sogno” Pazzini alla realtà Corazza proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker