Hi-Tech

Honor apre la caccia ai notebook da gaming con il brand Hunter

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei da qualche anno è entrata di prepotenza nel mercato dei laptop, con proposte valide e interessanti, come l'ultimo MateBook D14, di cui vi abbiamo raccontato tutti i pregi nella nostra approfondita recensione. E il sub-brand Honor non è da meno, anzi: di recente abbiamo recensito il suo MagicBook, che ci ha stupito per il rapporto qualità-prezzo.

Ora per il colosso cinese sembra essere arrivato il momento di fare ingresso in un altro campo del settore: quello dei laptop dedicati al gaming. E il brand per farlo è "Hunter", che per ora abbiamo già visto – con tanto di logo – su un router lanciato in Cina.

In queste ore però, su Weibo, hanno preso a circolare dei bozzetti che mostrerebbero il possibile design di un laptop col marchio Hunter. Si tratta di un dispositivo che parla la stessa lingua, in termini di design, del settore cui è destinato: e quindi troviamo linee aggressive, spigoli netti, griglie di areazione e altri elementi ispirati alle supercar. E poi c'è il logo, una H stilizzata che è anche un occhio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker