Hi-Tech

Black Shark 3S potrà essere controllato da PC con mouse e tastiera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'esistenza di Black Shark 3S ci è stata svelata in maniera ufficiale da pochi giorni e sembra che l'azienda cinese non voglia far passare troppo tempo prima di divulgare nuove informazioni attorno al suo prossimo terminale e alle novità in arrivo con l'interfaccia JOYUI 12.

Questi dettagli ci arrivano grazie a due nuovi video – che trovate nell'articolo – che ci illustrano alcune delle caratteristiche chiave del nuovo smartphone di casa Black Shark. Cominciamo dalla prima – forse quella più interessante – ovvero la possibilità di collegare il 3S ad un PC tramite un tradizionale cavo USB per attivare il mirroring dello schermo e controllare lo smartphone con mouse e tastiera.

Come si può notare dal filmato, infatti, una volta collegato lo smartphone e avviata l'app dedicata, il display di Black Shark 3S verrà riprodotto in tempo reale sullo schermo del computer e l'utente avrà la possibilità di usare i tradizionali metodi di input per controllare ciò che avviene sul dispositivo. Nel video vediamo come si possano mappare i controlli touch dei giochi al fine di utilizzarli con mouse e tastiera, ma la funzionalità non è esclusivamente legata al mondo del gaming.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker