Hi-Tech

Basta scocciatori su WhatsApp: sarà possibile silenziarli per sempre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Silenziare chat e gruppi di WhatsApp per 1 anno non è abbastanza? Il team di sviluppo è al lavoro per introdurre una modifica che sostituisce tale opzione con uno stop a tempo indefinito. L'opzione per disattivare le notifiche per "Sempre" è stata avvistata nella versione beta 2.20.197.3 dell'app di WhatsApp per Android, è attualmente in fase di sviluppo e non può essere ancora provata. Lo screenshot condiviso da Wabetainfo permette di dare uno sguardo al rinnovato menu per silenziare le notifiche in cui spicca la nuova opzione:

Le opzioni per ora disponibili nella versione stabile di WhatsApp consentono di interrompere la ricezione delle notifiche di chat e gruppi per 8 ore, 1 settimana o 1 anno. Quest'ultima scelta dovrebbe essere già sufficiente per la maggior parte degli utenti, ma evidentemente WhatsApp vuole accontentare anche chi non vuole correre il rischio di dimenticare di rinnovare l'opzione trascorsi i 12 mesi. Silenziare le notifiche per un periodo più o meno prolungato è la soluzione scelta da chi non vuole completamente abbandonare un gruppo, ma al tempo stesso non desidera essere bombardato dai messaggi di gruppi o utenti troppo loquaci.

Non si sa ancora quando WhatsApp deciderà di rendere disponibile per tutti la nuova opzione, nel frattempo si può ingannare l'attesa con le più recenti novità introdotte nella versione stabile di WhatsApp per Android che comprendono gli sticker animati e i codici QR.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker