Hi-Tech

Nubia Red Magic, in arrivo auricolari TWS con lag incredibilmente basso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nubia sta per mettere in commercio degli auricolari TWS "gaming" davvero interessanti, soprattutto per la modalità a lag ultra-basso di appena 39 millisecondi. È un valore bassissimo: ben meno della metà dei migliori concorrenti, che si attestano intorno ai 100 ms. I dettagli al momento sono scarsi, ma da quanto si può evincere dal post del presidente Ni Fei sul social cinese Weibo questo risultato si potrà ottenere solo in tandem alcuni modelli di smartphone Red Magic, incluso il Red Magic 5S, il cui arrivo sul mercato è ormai imminente.

Altri dettagli sugli auricolari scarseggiano. Sappiamo che avranno un look decisamente in linea con il brand e con il pubblico a cui si rivolge – saranno anche presenti dei LED rossi con varie animazioni, sia sul case sia sugli auricolari stessi. Il design pare essere in-ear, ma si passa da traduzioni software dalla lingua cinese per cui meglio riservarsi il beneficio del dubbio.

Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Il settore degli smartphone gaming è in tumulto in questo periodo – non solo sono stati annunciati Lenovo Legion Phone Duel e ASUS ROG Phone 3, ma anche Xiaomi ha detto di essere pronta con un nuovo Black Shark 3S.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker