Hi-Tech

Motorola Razr 2020 svelato dalle prime immagini rendering

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo smartphone pieghevole con schermo flessibile di Motorola si mostra per la prima volta in pubblico grazie al sempre attivo Evan Blass (Evleaks) che ha condiviso quelle che sembrano essere a tutti gli effetti le immagini rendering provenienti dalla stessa Motorola – si può intravedere nella parte destra la dicitura Motorola Confidential.

Il nuovo Razr viene mostrato in tre posizioni (con schermo aperto, chiuso e inclinato), ed appare chiaro che porterà avanti un processo di affinamento dell'attuale Motorola Razr senza stravolgerlo. Una delle modifiche più evidenti riguarda la riduzione del mento (la cornice inferiore dello schermo) che non integra più il sensore di impronte digitali – potrebbe essere stato spostato su un lato o integrato nel display. Questa modifica, insieme all'intervento per ridurre lo spessore delle altre cornici, dovrebbe consentire di aumentare la diagonale dello schermo facendola passare dai 6,2" del Razr 2019 ai 6,7" dell'erede.

Sulla parte esterna è possibile individuare il secondo cambiamento che riguarda il modulo fotocamera: apparentemente è un po' più sporgente e il flash non si trova più sotto l'obiettivo. Si ricorda che, secondo precedenti voci di corridoio, la fotocamera principale integrerà un sensore da 48MP che prenderà posto di quello da 16MP usato nel Razr 2019. Sempre sulla parte esterna c'è un ampio display secondario. L'immagine al centro infine suggerisce (senza dare la certezza assoluta) che il Motorola Razr 2020 potrebbe essere utilizzato anche con lo schermo inclinato – un po' come avviene con il Galaxy Z Flip che può essere usato con il display bloccato a 90°.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 412 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker