Sport

Il Palermo e il toto allenatore: Boscaglia out, rinnova con l’Entella

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il “toto-allenatore” si fa sempre più bollente in casa Palermo e con la conclusione dei campionati di Serie A e B (dopo i playoff della Serie C) si avvicina sempre più il momento della scelta, ma con un nome destinato a uscire dalla lista dei papabili: quello di Roberto Boscaglia.

Da giorni (come scritto da Stadionews) la pista Boscaglia era diventata difficile da percorrere soprattutto per motivi contrattuali e i recenti sviluppi vanno sempre più in questa direzione. Il tecnico della Virtus Entella, che ha raggiunto la salvezza in Serie B con una giornata d’anticipo, ha ancora un anno di contratto con i liguri ed è pronto a prolungare l’accordo per 1 o 2 anni.

Il Palermo dunque si concentrerà su altri profili: il nome nuovo è Fabio Grosso, con cui un contatto c’è stato: si attendono le riflessioni e le valutazioni dell’ex rosa, oltre che ex allenatore di Bari e Verona. Restano in piedi anche i nomi di Caserta e Pecchia, ma se l’ex Juve U23 è ormai libero, il tecnico della Juve Stabia è ancora impegnato in una lotta salvezza ad altissima tensione e che nella migliore delle ipotesi vedrebbe i campani costretti a giocare anche i playout.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LA LEGA PRO INCONTRA LE SOCIETA’ NEOPROMOSSE

PALERMO – GROSSO: CONTATTO

CATANIA: SERVONO PIU’ DI 2 MILIONI PER L’ISCRIZIONE

L’articolo Il Palermo e il toto allenatore: Boscaglia out, rinnova con l’Entella proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker