Sport

Grosso – Palermo, contatto. L’ex rosanero sta valutando un clamoroso ritorno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Fabio Grosso e il Palermo, l’indiscrezione prende campo. Il campione del mondo, ex tecnico del Brescia ed ex calciatore rosa è stato contattato dalla società per guidare la squadra nel difficile campionato di Serie C. Come riporta Salvatore Geraci ne Il Corriere dello Sport, l’ex terzino si è preso del tempo per riflettere sulla possibilità propostagli, avendo nel piatto anche offerte da altri club.

Per Grosso, così come per gli altri allenatori che potrebbero approdare in rosanero, il discorso è simile: venire in Serie C sarebbe un passo indietro per la carriera professionale, ma venire a Palermo rappresenterebbe una grossa opportunità, visto lo spessore della piazza. D’altronde il rapporto con Sagramola è dei migliori: con l’ad il terzino ha vissuto uno dei periodi più rosei della sua carriera e del Palermo stesso.

Le sue ultime due esperienze concluse con degli esoneri e la sua mancata esperienza in un campionato difficile come quello di Serie C potrebbero rappresentare degli aspetti negativi, ma all’ambiente rosanero serve un volto importante che faccia da simbolo della rinascita e che resti possibilmente per più anni. Una figura diversa da un traghettatore come Pergolizzi: il profilo di Grosso sarebbe ideale.

L’articolo Grosso – Palermo, contatto. L’ex rosanero sta valutando un clamoroso ritorno proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker