Hi-Tech

Ferrari Hublot Esports Series scalda i motori: si parte a settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A settembre prenderà il via la prima stagione della "Ferrari Hublot Esports Series", il campionato eSport dedicato a vetture GT che Ferrari organizza in Europa basato sulla piattaforma di gioco "Assetto Corsa". I gamer che parteciperanno si sfideranno a bordo della Ferrari 488 Challenge Evo, disponibile in esclusiva solo questa competizione.

COME PARTECIPARE

Partecipare è molto semplice. Sarà possibile iscriversi a partire dal prossimo 7 di agosto attraverso il sito dedicato all'evento. Potranno accedere solamente i cittadini europei maggiorenni. Il primo atto del torneo sarà la fase di Qualifica per le AM series a partire da settembre. I vincitori raggiungeranno i sim racer invitati da Ferrari nella PRO Series, categoria in cui 24 piloti Esports si sfideranno sulle stesse piste degli AM. I 12 più veloci delle 4 gare di ottobre di ciascuna categoria avranno accesso alla fase finale a novembre, dove si daranno battaglia in 3 gare che eleggeranno il vincitore.

Decisamente importante il premio finale. Il vincitore assoluto, nella prossima stagione, avrà la possibilità di entrare a far parte della FDA Hublot Esports team, che quest’anno annovera Tonizza, Campione in carica piloti di F1 Esports Series ed Enzo Bonito, sim racer di grande esperienza.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 502 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker