Hi-Tech

Ecco i migliori giochi indie del Play Store secondo Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

All'orizzonte c'è un'integrazione sempre più stretta tra Stadia e Android, ma il presente e il futuro del gaming per Google è ancora in gran parte legato al Play Store. Con l'Indie Game Festival il colosso di Mountain View vuole premiare quelle realtà più piccole (con un massimo di 50 dipendenti) che si sono distinte nell'ultimo anno. Andiamo a vedere, quindi, quali sviluppatori e con quali titoli si sono aggiudicati il premio quest'anno in tre diverse regione geografiche: tutta l'Europa, il Giappone e la Corea.

EUROPA

Cookie Must Die di Rebel Twins, studio polacco, è un gioco ironico e scanzonato che vede una coppia di sposi alle prese con orde di biscotti malvagi. Il titolo brilla per animazioni e flessibilità: si presta a sessioni brevi, snack, tipiche del gioco mobile, ma anche lunghe ore.

inbento è sviluppato da un altro gruppo polacco, quello dei ragazzi di Afterburn: come suggerisce il titolo, lo scopo sarà preparare (puzzle dopo puzzle) il bento, cioè il tipico contenitore giapponese dove i dipendenti trasportano il pranzo preparato a casa e da consumare poi in ufficio. Ah, i cuochi sono gatti.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 502 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker