Hi-Tech

Cuphead pronto a sbarcare su PlayStation 4? Si mostra sul PS Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cuphead potrebbe arrivare molto presto su PlayStation 4 – già questo pomeriggio – stando ad alcuni avvistamenti effettuati sul PlayStation Store e una dichiarazione di Geoff Keighley che preannuncia importanti novità per la scena indie, in arrivo oggi al Summer Game Fest.

Come potete vedere dall'immagine proposta poco sotto – condivisa su Twitter dal noto insider Wario64 – il titolo sviluppato da Studio MDHR viene già mostrato sul PS Store, anche se manca ancora una pagina ufficiale del gioco. Cuphead è uscito nel 2017 su Xbox Onelo abbiamo recensito al tempo – e ha smesso di essere un'esclusiva Microsoft già ad aprile 2019, quando è stato pubblicato anche su Switch.

Nonostante ciò, il debutto su PlayStation 4 è comunque significativo, in quanto si parla di un gioco nato all'interno di [email protected], ovvero del programma Microsoft dedicato agli sviluppatori indipendenti, quindi assistiamo ad un insolito passaggio in casa della diretta rivale, a differenza di quanto accaduto con Switch, da sempre considerata complementare più che alternativa alle piattaforme tradizionali.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker