Hi-Tech

CES 2021 travolto dalla pandemia: niente evento fisico, tutto online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La pandemia fa un'altra vittima nel mercato high-tech: gli organizzatori del CES hanno comunicato che l'edizione 2021 si svolgerà esclusivamente tramite una serie di eventi trasmessi online, nessun evento fisico, niente assembramenti. L'attuale situazione sanitaria ha cancellato i piani che gli organizzatori hanno predisposto all'inizio di giugno e che puntavano a salvaguardare l'appuntamento così come si era tenuto negli anni scorsi, ma con opportuni accorgimenti per evitare la diffusione del contagio.

Gary Shapiro, Presidente e CEO della CTA (Consumer Technology Association) che si occupa della manifestazione, ha sottolineato che la pandemia e le crescenti preoccupazioni per la salute legate alla diffusione della COVID-19 non consentono di riunire in sicurezza decine di migliaia di persone a Las Vegas all'inizio di gennaio 2021. L'alternativa è ricorrere proprio alla tecnologia per un'edizione tutta digitale del CES:

La tecnologia ci aiuta a lavorare, imparare e a connetterci durante la pandemia – e questa innovazione ci aiuterà a reinventare il CES 2021 e riunire la comunità tecnologica in modo significativo. Passando ad una piattaforma completamente digitale per il 2021 possiamo offrire un'esperienza unica che aiuta i nostri espositori a connettersi con il pubblico esistente e con i nuovi utenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker