Hi-Tech

Car sharing: Enjoy lancia le nuove tariffe per il noleggio plurigiornaliero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Enjoy ha presentato nuove tariffe che strizzano l'occhio a chi intende utilizzare le Fiat 500 rosse per qualche breve giretto fuori porta o per le proprie vacanze. Il servizio di car sharing a flusso continuo ha lanciato nuove proposte di noleggio per potersi muovere liberamente.

NUOVE TARIFFE

Entrando nel dettaglio, le nuove formule tariffarie ideate da Enjoy sono prepagate e vanno da uno a quindici giorni consecutivi di noleggio. Il costo per un giorno è di 50 euro. Per 2 giorni di noleggio, invece, si dovranno pagare 90 euro. Da 3 a 15 giorni, invece, la tariffa è di 40 euro al giorno con un massimale di 600 euro. L'intero importo del noleggio si dovrà versare al momento della prenotazione. Nel prezzo è inclusa una percorrenza giornaliera di 100 Km. Il limite massimo è di 1.500 Km per 15 giorni.

Superata la soglia della tariffa giornaliera scelta al momento della prenotazione, il noleggio potrà proseguire con le condizioni previste dalla tariffa al minuto, a un prezzo di 0,25 euro per ogni minuto o chilometro eccedente. Tali limiti devono essere tenuti bene a mente se si intende utilizzare le auto per spostamenti di una certa importanza.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker