Hi-Tech

Always on display su smartphone OnePlus con Android 11: l'indizio di Pete Lau

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha appena lanciato il nuovo OnePlus Nordfresco fresco di recensione -, ma sembra che le novità non siano finite qui; il CEO Pete Lau ha appena pubblicato un'immagine su Twitter che pare anticipare una delle prossime funzioni in arrivo su molti degli smartphone dell'azienda.

L'immagine condivisa nel tweet rappresenta un orologio che segna le ore 11 e il commento di Lau recita "11 on display", due dettagli che lasciano diverso spazio a varie interpretazioni, ma che potrebbero anche indicare il possibile arrivo della funzionalità always on in occasione del rilascio di Android 11 sui terminali OnePlus.

Sebbene ancora non confermata, questa sembra essere l'ipotesi più gettonata, anche se qualcuno suggerisce che potrebbe trattarsi di un primo indizio di uno smartwatch made in OnePlus. Considerando la stagnazione di questo mercato è difficile credere che l'azienda sia pronta a gettarvisi a capofitto, quindi siamo più propensi a credere all'arrivo dell'AOD, ma mai dire mai. Attendiamo quindi maggiori dettagli in merito.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 411 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker