Hi-Tech

Xbox Series X: il prossimo evento di agosto è sempre più probabile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante lo scorso Xbox Games Showcase Phil Spencer ha confermato che Microsoft sarebbe tornata molto presto a parlarci di altri giochi Xbox, attraverso un evento dedicato ad alcuni dei team che non sono comparsi durante l'ultima presentazione.

In quell'occasione il capo della divisione Xbox non ha annunciato una data, ma sembra lecito attendersi che il prossimo appuntamento sarà fissato per il mese di agosto. La fonte? Niente meno che lo stesso Phil Spencer! Il contesto in cui è avvenuta questa dichiarazione non è ufficiale, quindi è sempre bene prendere la notizia con le pinze, tuttavia è difficile ignorarla, specialmente considerando l'autore del commento.

Il dettaglio è emerso nel corso di una lunga intervista che Spencer ha rilasciato a iJustine (trovate il video poco sotto, se ne parla al minuto 18:30), durante la quale ha anche colto l'occasione per ringraziare gli sviluppatori che hanno mostrato i propri giochi durante lo Showcase. In particolare Spencer ha evidenziato la vicinanza con Square Enix e SEGA, due dei principali rappresentanti dell'industria dei videogiochi giapponese, da sempre molto diffidente nei confronti del mondo Xbox. Sembra infatti che con Series X le cose potrebbero cambiare e che Microsoft sia fortemente intenzionata ad allacciare solide collaborazioni per riuscire a imporsi anche in Giappone, un dettaglio che abbiamo evidenziato anche nella diretta di ieri pomeriggio.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker