Hi-Tech

Samsung AKG Y600 NC e Y400 arrivano in Europa: si parte dal Regno Unito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pensavamo di averle ormai definitivamente perse di vista, ma Samsung ha finalmente avviato la distribuzione europea delle nuove cuffie AKG Y600 NC, che abbiamo iniziato a conoscere già dalla fine del 2019.

Il motivo di questa lunga attesa non è chiaro – anche se è probabilmente legato anche all'emergenza sanitaria globale -, tuttavia questo è ormai un discorso del passato, almeno per gli utenti residenti nel Regno Unito, dove Samsung ha cominciato a commercializzare le cuffie proponendole al prezzo di 199 sterline (circa 218 euro) nelle colorazioni Black, Gold e Silver.

Le Y600 NC offrono un sistema di cancellazione attiva del rumore e sino a 25 ore di ascolto (4 ore di ascolto con una ricarica da 10 minuti) e integrano un connettore USB Type-C. Non manca una modalità Ambient Aware, che permette di ascoltare anche ciò che avviene all'esterno – in modo da non restare completamente isolati dall'ambiente circostante – e la possibilità di mettere in pausa il brano in esecuzione semplicemente rimuovendo le cuffie, le quali hanno un peso di 322 grammi.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker