Hi-Tech

Renault Twingo Z.E., per il lancio della piccola elettrica arriva la versione Vibes

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con il lancio sul mercato della nuova Twingo Z.E. elettrica, Renault ha annunciato una versione speciale della sua piccola auto da città a batteria chiamata Vibes. Dal punto di vista tecnico non c'è alcuna differenza rispetto al modello standard. Questa variante che sarà proposta in serie limitata, è stata pensata per celebrare il lancio del modello a batteria e si mette in luce solo per alcune particolari scelte di design.

Twingo Z.E. Vibes si basa sull'allestimento Intens e può essere scelta con l'esclusivo colore Valencia Orange. In ogni caso è possibile optare per la classiche colorazioni Flame Red e Mango Yellow. Altri elementi che caratterizzano questa versione i cerchi in lega da 16 pollici diamantati. La carrozzeria presenta alcuni motivi specifici, delle strisce bianche e grigie o arancioni e grigie a seconda del colore scelto dell'auto.

Piccole modifiche hanno toccato pure gli interni caratterizzati dall'utilizzo delle stesse tinte dell'esterno. I sedili sono inoltre disponibili con rivestimento misto in pelle / tessuto con cuciture arancioni. Sia dentro che fuori sono presenti badge con la scritta Vibes. Questa speciale versione sarà proposta in Francia. Prezzi non ancora comunicati.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker