Hi-Tech
Renault Twingo Z.E., per il lancio della piccola elettrica arriva la versione Vibes

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Con il lancio sul mercato della nuova Twingo Z.E. elettrica, Renault ha annunciato una versione speciale della sua piccola auto da città a batteria chiamata Vibes. Dal punto di vista tecnico non c'è alcuna differenza rispetto al modello standard. Questa variante che sarà proposta in serie limitata, è stata pensata per celebrare il lancio del modello a batteria e si mette in luce solo per alcune particolari scelte di design.
Twingo Z.E. Vibes si basa sull'allestimento Intens e può essere scelta con l'esclusivo colore Valencia Orange. In ogni caso è possibile optare per la classiche colorazioni Flame Red e Mango Yellow. Altri elementi che caratterizzano questa versione i cerchi in lega da 16 pollici diamantati. La carrozzeria presenta alcuni motivi specifici, delle strisce bianche e grigie o arancioni e grigie a seconda del colore scelto dell'auto.
Piccole modifiche hanno toccato pure gli interni caratterizzati dall'utilizzo delle stesse tinte dell'esterno. I sedili sono inoltre disponibili con rivestimento misto in pelle / tessuto con cuciture arancioni. Sia dentro che fuori sono presenti badge con la scritta Vibes. Questa speciale versione sarà proposta in Francia. Prezzi non ancora comunicati.