Hi-Tech

Red Magic 5S fa impazzire AnTuTu con Snapdragon 865+ overclockato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I gaming phone ormai sono una realtà sempre più emergente del mercato: lo ha dimostrato Asus prima con Rog Phone 2, e poi con il nuovissimo Rog Phone 3, che come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione riesce ad essere – prima ancora che un ottimo dispositivo per il gaming – uno smartphone di fascia alta completo.

Uno dei brand che ultimamente ha investito di più nel settore è sicuramente Nubia, che è pronto a rilasciare il suo terzo smartphone del marchio dedicato Red Magic nel solo 2020: stiamo parlando del Red Magic 5S, che comincia a mostrare i muscoli attraverso alcuni teaser rilasciati in queste ore.

Una delle magie di cui sarà capace, a quanto pare, sarà la possibilità di inviare il segnale video in streaming a uno schermo esterno e nel frattempo funzionare come un controller (con sei diverse skin e configurazioni possibili, e ovviamente personalizzabili, in modo da adattarsi ad ogni tipologia di gameplay). Red Magic 5S inoltre supporterà il 4K e i 144Hz. Con ogni probabilità, prestazioni simili saranno legate a un qualche dispositivo da connettere alla TV, capace di garantire una connessione wireless con lo smartphone a latenza molto bassa.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Amazon a 537 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker