Hi-Tech

Motorola vuole dominare la fascia media: in arrivo anche Moto G9 Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola sembra voler presidiare la fascia media del mercato con moltissimi prodotti: di recente abbiamo recensito il Moto G 5G Plus, che nonostante il nome sia uno scioglilingua, all'atto pratico ci ha poi convinto. E ora sembra proprio che presto scatterà il momento anche di Motorola Moto G9 Plus (che sarà probabilmente affiancato da G9 Play), che dovrebbe quindi raccogliere l'eredità di Moto G8 Plus (è lui il dispositivo che vedete nell'immagine in alto) : in sede di recensione lo avevamo definito un ottimo prodotto per la fascia di prezzo (199 euro). Le informazioni su questo G9 Plus ci arrivano alla spicciolata e per lo più da certificazioni, e compongono un quadro frammentario. Che oggi si arricchisce però di un nuovo elemento: ovvero la capienza della batteria.

Moto G9 Plus infatti ha fatto la sua apparizione anche sul database TÜV Rheinland con una batteria da 4.700 mAh e supporto alla ricarica rapida a 30 W. Curiosamente, non sono filtrate altre informazioni, o ipotesi relative al design. Su uno store online spagnolo però è comparso il prezzo di una versione da 4 GB di RAM e 128 GB di storage (che a quanto pare sarà anche l'unica disponibile): 277 euro.

Lo stesso quantitativo di RAM lo troveremo anche su Moto G9 Play, che si pensa possa montare un processore Snapdragon 662: questo G9 Plus allora, per riflesso, potrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 665, e probabilmente poi la differenza si giocherà anche in termini di dotazione fotografica. Al momento si tratta solo di ipotesi: ma visto il ritmo con cui il dispositivo sta ricevendo certificazioni, scommettiamo che presto lo vedremo presentato ufficialmente e lanciato sul mercato.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker